Vincendo anche la gara-3 il Caldaro chiude la serie della finale play-offs contro la Valpellice in soli tre match e per i lucci è gioia immensa per la vittoria del campionato di Serie "A2" edizione 2007-2008.
Caldaro-Valpellice 3-0 (1-0, 0-0, 2-0) e per i lucci della bassa atesina è match point per il successo del campionato di A2 e per il diritto alla promozione in A1.
Marcatori: 2'44" Belcastro 1-0, 21'28" Moren, 30'44" Chelodi.
Minuti di penalità: Caldaro 10' - Valpellice 45'.
Mercoledì sera gara-3
Il Caldaro espugna per 4-1 il PalaCottaMorandini di Torre Pellice aggiudicandosi la prima gara della serie della finale play-offs. Domani sera a Caldaro la gara-2.
Prenderà al via domani sera, venerdì 21 marzo, la serie finale dei play-offs di Serie "A2" tra Valpellice e Caldaro, che al meglio delle tre gare su cinque promuoverà la vincente in massima serie.
Vincendo le rispettive gare-6 di semifinale play-offs, Caldaro e Valpellice chiudono sul 4-2 le serie contro Egna ed All Stars Piemonte approdando alla finalissima promozione in Serie "A1" che si giocherà a partire da venerdì 21 marzo al meglio delle quattro gare su cinque.
Successi per Egna e Valpellice nelle gare-5 delle semifinali di Serie "A2" con le Wild Goose che accorciano la distanza nella serie 2-3 sul Caldaro e con la Valpellice che invece allunga sul 3-2 nei confronti dell'All Stars Piemonte.
A partire dalle ore 20.30 Caldaro-Egna e Valpellice-Piemonte daranno vita alle loro quinte sfide delle semifinali play-offs che vedono al momento il Caldaro avanti 3-1 nella serie sull'Egna e la parità 2-2 tra Valpellice ed All Stars Piemonte.
Successi targati Egna e Valpellice nelle gare-4 delle semifinali play-offs cadette, che valgono per le Wild Goose la prima vittoria nelle sfide contro il Caldaro che conduce ora la serie per 3-1 e per i Bulldogs torresi il pareggio nella serie contro i cugini torinesi con due partite vinte a testa.
Questa sera le gare-4 delle semifinali play-offs a Torino e Caldaro, con i rispettivi padroni di casa in vantaggio nelle serie: l'All Stars Piemonte 2-1 sulla Valpellice ed il Caldaro 3-0 sull'Egna.
Successi targati Valpellice e Caldaro nelle gare-3 delle semifinali play-offs cadette, che valgono nelle rispettive serie l'accorciamento delle distanze per la Valpe all'1-2 e l'allungo al match-point del 3-0 per il Caldaro.