DotHorse.it | DotTennis.it | DotGolf.it | DotSail.it | TuttoHockey.com | Gingergeneration.it | Ginger.it | Smiling.it
  • CHI SIAMO
  • PUBBLICITÀ
  • REGOLAMENTI
  • SITI CONSIGLIATI
  • CONTATTI
  • FEED RSS

TuttoHockey è un progetto DAG Communication srl
P.IVA 13063040151

17 Ottobre 2011

Qui "A2": il punto dopo la sesta giornata

Fine settimana positivo per Egna e Milano con doppie vittorie e sei rispettivi punti portati a casa che valgono il primo posto solitario per le Wild Goose ed il secondo a due punti di distanza per i rossoblù lombardi. Doppie sconfitte per Pergine e Valgardena, primo successo per il Bolzano'84.

 
Autore: Marco Consonni | Categoria: Campionato 2011-2012 scarica RSS della categoria Campionato 2011-2012

Prove di fuga per l'Egna Wild Goose al termine di un fine settimana contraddisinto dai sei punti conquitstati per via di doppi successi da parte della capolista (2-1 a Merano con reti di Domenico Perna e Simone Donati e 3-1 all'Appiano con la doppietta di Perna) e del Milano inseguitore a meno due dalle vetta (5-2 a Selva e 3-2 al Bolzano con tre reti e due gare per Tommaso Migliore), dei tre punti portata a casa da Appiano (7-5 a Caldaro con tripletta di Juha-Pekka Loikas), Merano (2-1 al Valgardena con doppietta di Michael Stocker) e Caldaro (4-3 a Pergine con doppietta di Troy Barnes), dalla prima vittoria stagionale dei Bolzano White Weasels (4-3 ai rigori in Valsugana con rete decisiva di Raffaele Intranuovo) e dalle due sconfitte rimediate da Pergine e Valgardena.

Così nel doppio turno di fine settimana, quinta e sesta giornata di regular season.
Venerdì 14 ottobre:
Caldaro - Appiano Pirats 5-7 (1-2, 2-3, 2-2), Merano - Egna Wild Goose 1-2 (0-1, 0-0, 1-1), Pergine - Bolzano White Weasels 3-4 dr (2-1, 0-0, 1-2; 0-0; 0-1) e Valgardena - Milano 2-5 (0-3, 1-0, 1-2).
Domenica 16 ottobre: Egna Wild Goose - Appiano Pirats 3-1 (0-0, 2-0, 1-1), Merano - Valgardena 2-1 (0-0, 1-1, 1-0),  Milano - Bolzano While Weasels 3-2 (1-0, 2-1, 0-1) e Pergine - Caldaro 3-4 (1-2, 0-2, 2-0).

Classifica aggiornata di Serie "A2":
Egna Wild Goose 15 punti, Milano 13, Appiano Pirats 12, Merano 11, Caldaro 8, Valgardena 7, Pergine 4 e Bolzano White Weasels 2.

Così per la settima giornata di venerdì 21 ottobre: ore 20.30 Appiano Pirats - Milano, Bolzano Whiet Weasels - Merano, Caldaro - Egna Wild Goose e Valgardena - Pergine, 
 
Così per l'ottava giornata di domenica 23 ottobre: ore 19.00 Appiano Pirats - Bolzano White Weasels, Caldaro - Merano, Egna Wild Goose - Valgardena e Pergine - Milano.

Vota articolo

Media: 3.3/5 (45 voti)

 

N.B. L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Visual CAPTCHA

* campi obbligatori

invia
Registrati

Registrati su tuttohockey.com, potrai ricevere la nostra newsletter e leggere le news riservate

iscriviti ora
archivio + letti
 
-by Axura-