Qui Alleghe: sarā Mike Kelly il nuovo allenatore
Dopo la rescissione del contratto di Ron Ivany, l'Alleghe annuncia l'ingaggio di Mike Kelly quale nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie "A1".
E' Mike Kelly l'allenatore scelto dal presidente Renato Rossi per la prossima stagione. Il suo impegno con la formazione biancorossa inizierà il prossimo 1 luglio, con il 30 giugno terminerà infatti il rapporto di collaborazione con lo Junior Niagara.
Ad Alleghe mancava una figura importante, quella di General Manager. Ebbene Mike - dice Rossi da Toronto - è la persona ideale non solo come allenatore (che non si discute), ma anche come General Manager. Mike Kelly è stato allenatore degli agordini dal 1983 (l'anno di Priondolo e Rausse) fino al 1989 favolosa annata contraddistinta dall'arrivo ad Alleghe di Mario Chitarroni). Nel 1985 Kelly portò l'Alleghe in finale a Bolzano nell'anno in cui Toni Circelli e soci arrivarono ad una pattinata dallo scudetto.
Mike Kelly si è fatto conoscere non solo ad Alleghe, ma anche a Cortina. Sotto alla Tofana il coach ha lasciato un ottimo ricordo riuscendo a portare gli Scoiattoli dalla serie B al massimo campionato.
Comunicato Stampa HC Alleghe
Parole chiave: Hockey, Italia, A1, news, attualitā, Alleghe, Asiago, Bolzano, Brunico, Valpusteria, Milano, Vipers, Fassa, Renon, Pontebba, Aquile FVG, Cortina
- Qui Asiago: bastoni al cielo per Darcy Robinson
- Qui Serie "A1": botto targato Fassa nella prima giornata del 2008
- Qui Coppa Italia: Milano e Bolzano eliminate da Alleghe e Pontebba che vanno alla Final Four con Cortina e Renon
- Qui Coppa Italia: Alleghe, Asiago, Cortina, Bolzano, Milano, Renon, Pontebba e Valpellice promosse ai quarti di finale
- Qui Coppa Italia: il programma serale con la disputa degli ottavi di finale






















