DotHorse.it | DotTennis.it | DotGolf.it | DotSail.it | TuttoHockey.com | Gingergeneration.it | Ginger.it | Smiling.it
  • CHI SIAMO
  • PUBBLICITÀ
  • REGOLAMENTI
  • SITI CONSIGLIATI
  • CONTATTI
  • FEED RSS

TuttoHockey č un progetto DAG Communication srl
P.IVA 13063040151

14 Ottobre 2011

Qui Ice Sledge Hockey: via al campionato nazionale

Con la disputa della prima gara fra l'Armata Brancaleone ed i Tori Seduti prende al via domani a Varese l'ottava edizione del campionato nazionale di Ice Sledge Hockey, che vede al via anche la formazione delle Aquile Alto Adige.

 

Impreziosito dalla vittoria della Nazionale Italiana ai Campionati Europei disputati nello scorso febbraio 2011 in quel Solleftea in Svezia, il movimento azzurro dell'Ice Sledge Hockey riparte dalla disputa del campionato nazionale, che vede al via tre squadre: le Aquile di Bolzano, campioni nazionali in carica, i Tori Seduti di Torino e l'Armata Brancaleone di Varese.

Ottava edizione del campionato di Ice Sledge Hockey, che prenderà al via domani, sabato 15 ottobre alle ore 18.20 al Palalbani di Varese con la disputa della prima partita fra l'Armata Brancaleone ed i Tori Seduti. Campionato che vedrà poi l'ingresso in scena delle Aquile Bolzano, da quest'anno al via con la nuova denominazione di Aquile Alto Adige (e nuova sede a Campodazzo) e che si concluderà domenica 15 aprile 2012.

In allegato il calendario completo della stagione scaricabile liberamente in formato pdf.

Di seguito invece l'albo d'oro dei sette campionati di Ice Sledge Hockey sinora disputati.
2005: Tori Seduti Torino
2006: Tori Seduti Torino
2007: Tori Seduti Torino
2008: Aquile Bolzano
2009: Aquile Bolzano
2010: Aquile Bolzano
2011: Aquile Bolzano

Vota articolo

Media: 2.9/5 (28 voti)

 

N.B. L'indirizzo e-mail non verrā pubblicato.

Visual CAPTCHA

* campi obbligatori

invia
Registrati

Registrati su tuttohockey.com, potrai ricevere la nostra newsletter e leggere le news riservate

iscriviti ora
archivio + letti
 
-by Axura-