• CHI SIAMO
  • PUBBLICITÀ
  • REGOLAMENTI
  • SITI CONSIGLIATI
  • CONTATTI
  • FEED RSS

TuttoHockey č un progetto DAG Communication srl
P.IVA 13063040151

04 Gennaio 2008

Qui Serie "A1": botto targato Fassa nella prima giornata del 2008

Renon sconfitto in casa dal Fassa, Bolzano travolto ad Asiago ed in procinto di dare l'addio a coach Mc Kay, bene Brunico e Cortina che fanno loro le sfide contro Alleghe e Pontebba. Sul fronte mercato il Cortina ingaggia il 30.enne attaccante ceko Marek Ivan

 

Come in "A2" anche la "A1" apre con il botto nella sua prima giornata del nuovo anno: botto firmato Fassa  che ieri sera è riuscito a superare in trasferta la capolista Renon. Fuochi d'artificio che sono però seguiti anche nelle altre tre  partite della 27.esima giornata, con il Bolzano travolto ad Asiago e nuovamente con punteggio tennistico, con il Brunico vincitore su un Alleghe scalato al penultimo posto solitario e con la continua risalita del Cortina grazie al successo contro il Pontebba.
Campionato a parte da registrare l'ormai prossimo addio del Bolzano al suo allenatore Doug Mc Kay e l'annuncio odierno dell'ingaggio di Marek Ivan, attaccante ceko 30.enne proveniente dal campionato della ExtraLiga e con esperienze anche in Slovacchia e Gran Bretagna.

Così ieri sera: Renon-Fassa 4-5, Brunico-Alleghe 2-1, Cortina-POntebba 3-1 ed Asiago-Bolzano 6-1; ha riposato: Milano.

Classifica aggiornata:
Renon 33, Milano* 26, Fassa 25, Brunico 24, Pontebba 23, Cortina e Bolzano 22, Alleghe* 20, Asiago 19; *=una partita in meno.

Prossimo turno, domani sera, sabato 5 gennaio:
Renon-Asiago, Alleghe-Milano, Fassa-Cortina e Bolzano-Brunico; riposa: Pontebba.

Vota articolo

Media: 3.0/5 (15 voti)

 

N.B. L'indirizzo e-mail non verrā pubblicato.

Visual CAPTCHA

* campi obbligatori

invia
Registrati

Registrati su tuttohockey.com, potrai ricevere la nostra newsletter e leggere le news riservate

iscriviti ora

Italia-Danimarca 2-6, Italia-Francia 2-3 e 4-6: con questi risultati l'Italia č retrocessa. Di chi sono le colpe principali del fallimento azzurro ai mondiali canadesi?

 
 
 
 
vota
archivio + letti
 
-by Axura-