I links delle squadre italiane suddivise per categorie: Serie "A1", "A2", "C Nazionale under 26", "C-amatoriale", "Femminile" e varie.
Divisione Nazionale "A" e "B", Campionato di Prima Lega e link vari dell'hockey su ghiaccio elvetico
Oltre all'Asiago campione d'Italia in carica ed al Valpusteria fresco vincitore della Supercoppa Italiana in prima fila, la griglia di partenza del campionato vede Valpellice Renon e Bolzano in seconda fila, Alleghe, Cortina e Fassa in terza, Vipiteno e Pontebba in quarta ed ultima fila.
Aggiornamento finale delle Statistiche della Serie "A1" a tutto il massimo campionato: regular season, master e relegation round, play-offs.
Online i roster delle formazioni della Serie "A1" alla viglia della 78.esima edizione del massimo campionato italiano di hockey ghiaccio, vinto nelle ultime due stagioni dall'Asiago. Ultimo aggiornamento: martedì 31 gennaio con l'arrivo del goalie Kevin Desfosses al Valpusteria.
Tutto pronto anche per l'inizio di una Serie "A2" che a livello di griglia di partenza vede Valgardena e Milano Rossoblu in prima fila, Appiano Pirats e Bolzano White Weasels in seconda, Egna Wild Goose, Caldaro, Merano ed il neopromosso Pergine in terza fila.
Online le Statistiche di Tutto il Campionato di Serie "A2" stagione 2007-2008 aggiornate a tutto il torneo cadetto: Regular Season + Play-offs.
Online i roster delle otto formazioni al via del campionato di Serie "A2" edizione 2011-2012: Appiano, Bolzano'84, Caldaro, Egna, Merano, Milano, Pergine e Valgardena. Ultimo aggiornamento: martedì 31 gennaio, (tagliati Benysek e Harjula da Caldaro e Bolzano, arrivato Virta all'Egna).
I links ai diversi campionati nazionali del vecchio continente, del Nordamerica con NHL ed AHL, dell'Asia e dal mondo hockeystico in generale
Aggiornamento alla viglia della nuova stagione, a partire dal 1925 ad oggi, di tutte le formazioni scudettate, stagione per stagione.