Online l'intervsita al nuovo Presidente dell'HC Valpellice Bulldogs Marco Cogno, eletto a fine aprile alla guida del nuovo direttivo torrese, che per il secondo anno consecutivo disputerà il massimo campionato di hockey ghiaccio.
Nono appuntamento stagionale 2010-2011 con le vicende di hockey mercato di Serie "A2" per quel che concerne le nove formazioni della serie cadetta.
Nella giornata di ferragosto è arrivata la tragica notizia della morte di Alain Vogin, l'allenatore della Valpe nel sua prima passata stagione di "A1". Notizia sconvolgenmte che ha fatto interrompere la nostra pausa vacanza. Oggi alle 15.30 ad Angers Maine-et-Loirei suoi funerali alle 15,30.
In prossimità delle vacanze estive, la Redazione di TuttoHockey.com è lieta di presentare un simpatico e piacevole racconto intitolato "Nonno Hockey", firmato Renato Ghezzi e facilmente scaricabile in formato pdf.
Riceviamo e pubblichiamo ... nella speranza che i nostri lettori riescano ad interpretare al meglio il contenuto delle modifiche regolamentari arbitrali in vigore a partire dalla prossima stagione.
Online il resoconto della presentazione del Lugano versione 2010-2011, attraverso il comunicato stampa emesso dalla società bianconera, che ha tra l'altro resa nota la rescissione consessuale del contratto con Evgeni Chiriajev.
Attraverso un comunicato stampa la Lega Nazionale Hockey ha reso noto che dopo la rinuncia del Modena autoretrocessosi in Serie "B", la massima serie vedrà al via undici squadre, mentre in "A2" rimangono confermate le dieci squadre partecipanti
Quinto ed ultimo appuntamento estivo con le vicende di mercato del pianeta NHL in vista della nuova appassionante stagione 2010-2011. Prossimo aggiornamento ad inizio settembre.
In vista della partecipazione alla Dolomiten Cup in programma sabato 14 agosto a Brunico contro i tedeschi del Norimberga, la compagine svizzera dell'EV Zugo svolgerà in Alto Adige parte della sua fase di preparazione in vista della nuova stagione di DNA.
Dopo tante stagioni nelle quali le vicende della SG Pontebba si erano legate a quelle delle Aquile FVG, a livello di prima squadra cambia la denominazione sociale della formazione di Pontebba che diventa Ice Hockey Aquile Friuli Venezia Giulia.